CONDIVIDI

Poco meno di due mesi e finalmente questa interminabile pausa estiva finirà; certamente non vedono l’ora i fan della serie della Abc “Once Upon A Time” i quali aspettano con trepidazione l’arrivo della quinta stagione, in partenza dal prossimo 27 settembre. Una nuova stagione con molte aspettative dopo un’altalenante quarta stagione che potrebbe segnare il successo definitivo della serie oppure giocare a favore della sua chiusura definitiva. Ad ogni modo, come dicevano, le aspettative sui nuovi episodi sono tantissime poiché, dopo una stagione ricca di alti e bassi, il finale ci ha lasciato davvero tutti a bocca a aperta. Cosa accadrà a Emma Swan? Davvero diventerà il nuovo Signore Oscuro? Che ne sarà della coppia Emma – Hook?

Certamente la possibilità di vedere la Salvatrice nei panni del cattivo della nuova stagione stuzzica le menti della maggior parte degli appassionati di Once Upon A Time ma d’altra parte distruggere il lieto fine di un coppia tanto amata mette tristezza nei nostri cuori. Il primo episodio della serie, dal titolo “The Dark Swan”, certo non lascia ben sperare ma come hanno anticipato gli sceneggiatori della serie, non vedremo Emma da subito abbracciare il lato oscuro bensì combatterlo strenuamente.

A seguito della decisione di Emma di diventare il Signore Oscuro per salvare Regina, tutti a Storybrooke si danno da fare per riportare Emma al bene e intraprenderanno un viaggio verso Camelot, nella Foresta Incantata, per trovare Merlino, l’unico che a quanto pare possa salvare Emma.

Almeno fino al finale di metà stagione quindi vedremo gli episodi incentrati su questo argomento, anche se non mancherà l’introduzione di storie parallele e nuovi personaggi. L’attrice Kat Pasion infatti ha ufficializzato tramite il suo profilo Instagram che presto si troverà sul set di Once Upon A Time 5, ma ancora non è dato sapere per interpretare quale ruolo. Molti tra i fan, data la somiglianza fisica, pensano al personaggio della principessa Jasmine, ma potrebbe anche trattarsi di Pocahontas.

Sicura sarà invece l’apparizione del personaggio di Merida,la rossa principessa ribelle che sarà interpretata dall’attrice scozzese Amy Manson; attorno alla rossa al momento ruotano moltissimi rumors. Sarà l’anima gemella di Mulan e quindi ci sarà una prima coppia omosessuale nella show o si tratterà della madre di Tremotino?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + diciannove =