CONDIVIDI

Se siete stanchi, annoiati dai classici cine-panettoni ripetitivi, monotoni, che l’unico sapore che hanno è quello di “già visto”, allora la soluzione ai vostri problemi ce la offrono gli autori di Boris.
Il celebre trio Ciarrapico, Torre, Vendruscolo che, attraverso Boris, denunciò tutto lo “sporco” del mondo patinato dello spettacolo, questa volta ha deciso di puntare il loro dito accusatorio sui cine-panettoni.
Il titolo di questa dissacrante commedia natalizia é: Ogni Maledetto Natale, in sala a partire dal 27 novembre.
La ricetta alla base è semplice: trattare il Natale come “il più grande incubo sociale e antropologico“. Il risultato è una commedia esilarante e sarcastica che fa il verso ai panettoni cinematografici classici e stereotipati.

Questa nuova commedia è stata prodotta da Wildside con Rai Cinema con un cast composto da Alessandro Cattelan, Marco Giallini, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Alessandra Mastronardi, Laura Morante, Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Andrea Sartoretti e Stefano Fresi.

La Trama

Le vicende nascono in seguito all’incontro di Massimo e Giulia, due giovani che si innamorano a ridosso delle festività natalizie. Le festività che immaginano i due ragazzi sono ben diverse dal loro reale svolgimento. Questa (sperata) unità familiare, quindi, sarà messa a dura prova da questo incubo sociale che si ripete…Ogni Maledetto Natale

Massimo e Giulia hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

Locandina Ogni Maledetto Natale

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 11 =