CONDIVIDI

Le sue avventure hanno coinvolto e appassionato intere generazioni dagli anni Novanta in poi: Sailor Moon l’eroina vestita da marinaio degli anime giapponesi torna oggi sullo schermo con una nuova serie inedita, venti anni dopo il successo che la rese famosa in tutto il mondo.

Si intitolerà “Sailor Moon Crystal”, andrà in onda in giappone dal 5 luglio e sarà visibile gratuitamente in streaming sul sito Nico Nico Douga il primo e il terzo sabato di ogni mese. Disponibili i sottotitoli in dieci lingue, tra cui l’italiano.
Le 26 puntate ripercorreranno le avventure della prima serie anni Novanta ma saranno più fedeli alla storia originale della fumettista Naoko Taukeuchi: come mostrano le immagini diffuse in anteprima anche i personaggi appaiono ridisegnati e più simili alle illustrazioni del manga.

La storia inizia come vent’anni fa: Bunny\Usagi è una normale studente delle medie fino all’incontro con Luna, una gatta nera parlante che gli confida la sua missione di paladina della giustizia da compiere insieme alle altre guerriere. Iniziano così una serie di avventure piene di sorprese e colpi di scena.
E come nelle migliori storie, anche se sappiamo tutti che alla fine il bene vince sempre sarà il percorso e la difficoltà ad appassionare e a rendere mai banale un finale inevitabile.

Ecco le immagini tratte in anteprima dalla prima puntata:

Ecco il trailer ufficiale:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − due =