CONDIVIDI

Nel diritto civile italiano, la nuda proprietà è quella che sancisce il possesso di un immobile senza il diritto di utilizzo: alla dipartita dell’usufruttuario la nuda proprietà e l’usufrutto si riuniscono, e si riforma la piena proprietà, della quale si può disporre liberamente. Da oggi però Nuda Proprietà avrà un significato decisamente più immediato e un’eco maggiore: perchè proprio stasera, su Real Time, fa il suo esordio in Italia un nuovo reality show, intitolato proprio Nuda Proprietà.

Come indicato dal nome, il programma, che andrà a fare compagnia ai vari Malattie Imbarazzanti e Non sapevo di essere incinta, racconta le vicende della comunità nudista di Pasco County, in Florida, e della ricerca, da parte dei suoi componenti, della dimora ideale. A guidarli, alla ricerca della casa dei sogni, sarà l’agente immobiliare Jackie Youngblood. Si assisterà inoltre a scene di vita quotidiana con protagonisti i particolari abitanti di Pasco, tutte effettuate proprio come mamma li ha fatti.

Nuda Proprietà, trasmesso in USA su TLC col titolo Buying Naked, farà il suo debutto da noi stasera alle 23,05 su Real Time, coi primi due episodi: La prima casa nudista e Nudisti veterani. La prima edizione del programma è strutturata in dieci puntate della durata di mezz’ora ciascuna.

Un altro successo in vista per l’asso-pigliatutto Real Time? Ecco intanto uno dei promo in lingua originale di Nuda Proprietà.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − sedici =