CONDIVIDI
marina graziani matrimonio

Solo due mesi fa, l’ex velina raccontava di non avere ancora incontrato l’uomo giusto sul suo cammino, ed ecco che in poche settimane tutto è cambiato. A quanto pare, dopo l’incontro con Gianluca Moreschi, professore di matematica e appassionato maratoneta, la bella Marina Graziani si è innamorata follemente, programmando addirittura le nozze lampo direttamente per Luglio!

In passato Marina è già stata sposata, (nel 2009 assieme a Luca Petrinka). Oggi 41enne, Marina diventò famosa con Striscia la Notizia in coppia con Roberta Lanfranchi. Non ama molto l’appellativo di ex velina che l’ha praticamente perseguitata per tutta la vita, ci scherza sopra: “Lo scriveranno pure sulla mia lapide”, dice.

Marina è anche lei una grande appassionata di sport, dichiara di correre almeno due o tre volte a settimana (naturalmente con il futuro sposo anche lui grande sportivo), si dedica alla palestra e alla cura quotidiana del corpo.

La notizia delle nozze venture è arrivata attraverso un filmato pubblicato sui social, durante una cena assieme a Margherita Zanatta e altri amici, ha ammesso di essere vicinissima al grande giorno che è previsto per i primi di luglio.

“E’ un giorno speciale… Lo vedete sbucare un pizzo bianco?… ;)(ovviamente non è del vestito che ho scelto…eheh) Ho provato tanti abiti meravigliosi…” queste le sue parole sui social network, poi alla Zanatta: “Grazie per esserci stata oggi!! …La tua reazione mi ha detto tutto!!”.

Le nozze sono quindi in arrivo e il mondo del gossip non aspetta altro che vedere location, abiti e invitati. Per quanto riguarda noi, non chiamiamola ex velina, anzi, auguriamo il meglio a una celebrity simpaticissima e capace di rinnovarsi nel corso degli anni partecipando a svariate trasmissioni, pur non rinnegando quel ruolo che la lanciò, nell’età dell’oro del leggendario programma di Antonio Ricci.

Non ci resta che attendere i primi giorni di luglio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − quattro =