CONDIVIDI
Nina Moric corona

Ospite di Chiambretti, Nina Moric difende l’ex, spiegando come Fabrizio Corona non meriti il carcere, in particolare dopo il ritrovato rapporto col figlio Carlos: “Credo che Fabrizio questa volta non si meriti assolutamente questo. Vorrei ribadire che adesso non sono d’accordo su quello che dissi in un’altra trasmissione televisiva, ovvero che lui non è capace di amare. Invece qui, adesso, rinnego questa cosa perché ultimamente, dopo il nostro amore un po’ sbandato, abbiamo trovato un punto d’incontro che è Carlos, nostro figlio”.

Tra i due non è corso buon sangue per moltissimo tempo, adesso però le cose sembrano più tranquille: “Dopo l’ultima sentenza ho visto in Fabrizio la capacità di amare suo figlio: ho visto una persona nuova. E questo amore incondizionato, l’ho visto anche in Carlos verso suo padre. Magari non è ancora pronto per amare una donna. Adesso è concentrato sull’amore per il proprio figlio”.

Il legame tra i due è forte, e anche la rabbia e le divergenze traggono forza da questo rapporto, consolidato dal figlio Carlos.

La Moric, lo ricordiamo non ha mai fatto annullare il matrimonio in chiesa: “Non mi sono rivolta alla Sacra Rota. Non rinnego questa posizione che ho preso in quel momento e questo voto che ho dato davanti al Signore. È successo quello che è successo, però questo non significa che io debba essere condannata a non sposarmi più. Se un giorno dovesse accadere di risposarmi, non lo farò in Chiesa”.

La modella croata si schiera quindi a favore di Fabrizio Corona, e lo difende sia come famiglia che come uomo, nonostante le grandi difficoltà e la rottura tra i due, arrivati a dirsi cose terribili, sfidandosi a colpi di social e interviste.

Resta da vedere che cosa deciderà la corte e se Corona dovrà tornare o meno in prigione.

Una storia incredibile quella del paparazzo, da anni fuori e dentro le carceri.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + due =