CONDIVIDI
asia argento frabrizio corona

Storie di Instagram, baci nascosti, dichiarazioni e addirittura l’incontro col figlio. La storia tra Asia Argento e Corona sarebbe però già finita.

Un mese e poco più sarebbe la durata del discusso amore tra Argento e Corona, ma cosa può essere successo per troncare sul nascere quella che sembrava una storia destinata a durare?

Asia scrive così sui suoi social: «La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca. Mi faccio due risate e scendo da sta’ giostra».

Corna risponde con una canzone: Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante.

Sembra che sia proprio tutto finito, ma com’è possibile? E perché tanti annunci?

Tra le tante teorie sui motivi dell’addio c’è il processo che attende Corona. Durante l’ultima interrogazione del tribunale si è parlato infatti di:

«troppe violazioni alle regole imposte dal tribunale di sorveglianza. Sconti in cella il resto della pena». Situazione che l’avrebbe allontanato anche da Asia che se ne è tornata a Milano.

Troppo pesante anche l’esposizione mediatica e la continua  attenzione ai due: «Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona. È una chiusura senza alcun risentimento, perché in quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato», continua la Argento.

Alla fine Asia minimizza spiegando come i due si siano visti di fatto solo quattro volte:«Lui ha voluto incontrarmi per parlare di lavoro», «io ero stata una grande amica di suo padre Vittorio. Però già dalla seconda volta che ci siamo visti la cosa è degenerata nel gossip. Il gossip non mi riguarda, mi fa orrore. Ho vissuto tutta la vita in maniera riservata, riparata».

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + diciassette =