CONDIVIDI

Il 7 Aprile uscirà nei cinema “Troppo napoletano”, divertente pellicola diretta da Gianluca Ansanelli e prodotta da Alessandro Siani. Il ruolo da protagonista è stato affidato al giovanissimo Gennaro Guazzo, già apparso in “Si accettano miracoli”. Accanto a lui la bravissima Serena Rossi nel ruolo di sua madre, e l’esordio al cinema per il duo comico Gigi e Ross, conduttori storici di “Made in Sud” su Rai 2. Un cameo nel film anche per il rapper partenopeo Clementino, reduce dalla fortunata esperienza nell’ultimo Festival di Sanremo.

La pellicola avviata tramite il sistema del tax credit descrive le mille sfaccettature di Napoli attraverso la tenera storia tra un ragazzino di estrazione umile (Guazzo) ed una ragazzina benestante di Posillipo.

La trama sarà infatti incentrata su due storie, quella che coinvolge i due giovani protagonisti, e in parallelo quella tra la vedova Serena Rossi e l’imbranato psicologo infantile che si occupa del figlio. Risate garantite per una pellicola che si preannuncia come possibile rivelazione.

Intanto la “01 Distribution” ha reso disponibile il primo trailer del film. Chissà se “Troppo napoletano” possa segnare un esordio fortunato per Gigi e Ross e se, nel solco di altre celebri coppie comiche, decideranno di iniziare un progetto cinematografico tutto loro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − cinque =