CONDIVIDI

Una fighetta incapace che brucerà all’inferno“. È equilibrata e analitica la risposta che Asia Argento fornisce a un utente che su Twitter le chiedeva pareri sull’imminente remake di Suspiria (capolavoro di papà Dario del 1977) diretto da Luca Guadagnino, a cui si riferisce la definizione della Argento.

Asia, che sta mostrando il proprio carattere belligerante anche a Ballando con le stelle, non si ferma: “Guadagnino è un laido figlio di put***a che lecca c**i a destra e a manca per poterseli sco***e meglio“. I tweet risalgono al 2 marzo, quando il remake venne confermato. Lecito però a questo punto domandarsi da cosa nasca tutto questo astio nei confronti di Guadagnino, reo di non averla presa in considerazione per un film che le stava tanto a cuore o semplicemente di star mettendo le mani su una creatura del papà?

Il rifacimento di Suspiria è prodotto da Frenesy Company, First Sun e MeMo Films, e vedrà come protagoniste Dakota Johnson e Tilda Swinton, che hanno già lavorato col regista siciliano l’anno scorso per The bigger splash. L’uscita è prevista per il 2017, a 40 anni di distanza da quella dell’opera di Argento.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 14 =