CONDIVIDI
Nadia Rinaldi si candida al Grande Fratello Vip

Nadia Rinaldi si candida ufficialmente per un posto nella Casa più spiata degli italiani, il Grande Fratello VIP.

Mancano ancora alcuni mesi alla partenza della nuova edizione del Grande Fratello Vip ma la curiosità sul reality inizia già a farsi sentire.

Tra i possibili protagonisti della seconda edizione si parla di Luisa Corna, Cicciolina, Jeremias Rodriguez e anche di Nadia Rinaldi.

Proprio la simpatica attrice si candida a un posto nella Casa del Grande Fratello VIP tramite un’intervista concessa al settimanale Nuovo.

L’attrice romana afferma di ambire a prendere parte allo show condotto da Ilary Biasi con a fianco l’opinionista e direttore di “Chi”, Alfonzo Signorini.

Nadia Rinaldi svela quali sono i suoi desideri più nascosti al riguardo: ‘Mi piacerebbe incontrare Alessandro Gassmann: con lui sarei pronta persino a entrare nel tugurio. Vorrei evitare, invece, i tronisti: sono troppo giovani, mi sembrerebbe di essere in competizione con mio figlio. E, poi, spero, di non capitare con personaggi che abbiano un brutto rapporto con la pulizia, soprattutto se dobbiamo condividere la stessa camera, perché io odio gli odori forti’.

L’attrice ricordiamo che già in passato ha partecipato al reality “La Talpa” e al talent “Jump – Stasera mi tuffo”.

Ritiene di essere la concorrente ideale per la casa del Grande Fratello Vip, in quanto è una persona che sa stare nel gruppo: ‘non sono una di quelle che mette zizzania tra i concorrenti pur di raggiungere l’obiettivo, sono una donna autentica e sincera. E poi perché sono adulta e una mamma: di solito vengono scelti personaggi molto giovani, con un passato artistico breve. Io invece posso raccontare molte cose su di me, sulla mia carriera, sia sulla mia vita professionale’.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo del gossip, della tv e dello spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − 2 =