CONDIVIDI
murder mistery italia

Il film, distribuito da Netflix nel 2019,  vedrà il ritorno di Adam Sandler in coppia con Jennifer Aniston  e sotto la direzione di Kyle Newacheck.

Le riprese del film si svolgeranno nel genovese, fino a raggiungere Como

“Amo l’Italia. L’ho visitata con mia moglie un anno fa e mi è piaciuta così tanto che ho deciso di tornare questa volta con i miei figli e un’intera troupe cinematografica… Cibo eccellente, persone fantastiche, e vita in famiglia di qualità” spiega Sandler che per la prima volta si ritrova a girare un film nel belpaese.

La coppia di attori darà vita a una interessante commedia che guadagna punti nel mercato italiano proprio grazie alla sua ambientazione.

Sandler torna finalmente sugli schermi proseguendo così la sua carriera fatta di grandi film ma anche di prodotti secondari. Quello che è certo è che l’attore ha sempre dimostrato grandissime qualità, la commedia è il suo reame, ma anche i ruoli drammatici sono stati di grande livello, andando a creare di fatto un attore completo, riuscito a smarcarsi facilmente dalla trappola dei ruoli.

Le aspettative per il nuovo film sono alte, grazie anche alla presenza della controparte, stella del mondo comedy USA.

qua i dettagli ufficiali:

“Un poliziotto di New York (Adam Sandler) porta sua moglie (Jennifer Aniston) in Europa per una vacanza promessa da tempo. La coppia, dopo un incontro casuale in aereo con un uomo misterioso (Luke Evans), si ritroverà nel mezzo di un’intima riunione familiare sullo yacht del multimiliardario Malcom Quince (Terence Stamp). Inevitabilmente i due diventeranno i principali sospettati quando Quince verrà assassinato improvvisamente.

Murder Mystery è scritto da James Vanderbilt (The Amazing Spiderman, White House Down, Zodiac) prodotto da Happy Madison, Endgame Entertainment, Vinson Films, Denver and Delilah Productions e i produttori Adam Sandler, Allen Covert, Tripp Vinson, James D. Stern, Jamie Vanderbilt e Charlize Theron.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + otto =