CONDIVIDI
miss italia nuda

Carlotta Maggiorana, la nuova miss Italia ha vinto il titolo solo da quattro giorni, ma è già finita al centro di una polemica che potrebbe crearle qualche problema.

La miss infatti ha posato in passato per alcune foto riportate da Oggi, dove la giovane si mostra completamente nuda, coperta solo dai suoi lunghi capelli e una palma a nascondere le parti intime.

Inoltre, nel 2009 la Maggiorana aveva vinto il titolo di Miss Grand Prix posando per il calendario sexy legato all’evento.

Secondo il regolamento di Miss Italia, le concorrenti non devono “essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti“. Rimane da vedere se le foto in questione sono considerate nudo o meno, o se si parli di nudi integrali veri e propri. Nel caso fossero però state nascoste, Miss Italia potrebbe davvero rischiare il titolo.

Altra stranezza è il fatto che la Maggiorana non sia assolutamente un volto nuovo, ha infatti recitato in un importante film, Tree of Life, oltre a Un fantastico via vai e nella famosa fiction L’onore e il rispetto. Ha già partecipato inoltre a trasmissioni come Paperissima Sprint e Avanti un altro.

Non è stato un caso infatti che la moglie di Bonolis abbia esultato alla sua vittoria, esclamando:“Brava Carlotta!! Bella lo sei sempre stata, ieri però ti ho visto donna e alla tua bellezza si è aggiunto un fascino particolare. Fammi essere un po’ fiera di averti conosciuto quando eri una bimba”.

La Maggiorana ha anche un’altra peculiarità come miss di rottura: è sposata. “E’ stato mio marito a iscrivermi al concorso. Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità”, ha spiegato infatti.

Mentre la miss inizia il suo tour di comparse nella varie trasmissioni tv, il possibile polverone osserva paziente, pronto ad azarsi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × tre =