CONDIVIDI

I piccoli esserini gialli dall’aspetto vagamente umano tornano a cinema. Nelle sale cinematografiche dal 27 Agosto 2015, la Illumination Entertainment produrrà uno spin-off tutto dedicato ai Minion, gli esserini gialli più simpatici del cinema.

Il film racconta la storia dei minions a partire dalle origini: i Minions si evolvono nei secoli, percorrendo tempi e lunghi lontani tra loro.
I comici e combinaguai gialli sono nati per servire spregevoli signori come Gru in Cattivissimo me. Nel film sono sempre impegnati nel proteggere i loro signori, dal T-Rex a Napoleone, ma sempre senza successo. I Minions si ritroveranno senza padrone e, strano ma vero, cadranno in depressione. C’è Kevin però che per fortuna ha un piano: avventurarsi per il mondo alla ricerca di un signore da seguire e parte insieme a Stuart, un adolescente irrequieto e il piccolo e timoroso Bob. In un avventuroso viaggio da Paese a Paese, dalla gelida Antartide dove i piccoli mostriciattoli gialli appaiono tutti incappucciati alla New York del 1960, dove, con gran sorpresa e felicità, si ritrovano difronte la Statua della Libertà. Gli ominidi che mangiano simpaticamente banane si ritroveranno a Londra ed è lì che dovranno affrontare la sfida più grande: salvare tutti i minions dall’annientamento.

In attesa di vedere il film interamente dedicato ai Minions, ecco il trailer ufficiale italiano del film.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 4 =