CONDIVIDI

 

Tra i mestieri più strani del mondo non si può non citare il mangiatore, o meglio “mukbang”, oppure assaggiatori di cibo per cani. In realtà esiste anche chi, di professione, impersona un finto fidanzato, ma non solo. Tra i lavori più bizzarri al mondo ce ne sono alcuni davvero particolari.

 

I mestieri più strani del mondo

 

I mestieri più strani del mondo sono tantissimi, ma tra quelli che forse possono stupire di più ce ne sono alcuni molto bizzarri. Tra questi, ci sono i ricercatori di palline da golf, ovvero chi deve trovare quelle andate perse. Esistono però anche i mangiatori, ovvero coloro che devono fare video mangiando il più possibile. Si tratta addirittura di un lavoro ben retribuito e richiesto da catene aziendali anche famose, diffuse soprattutto in Corea. Il lavoro però forse più invidiato è quello del “testatore di spiagge” o addirittura di colui che deve testare i letti. Tra gli altri in grado di stupire però c’è anche quello di chi deve assaggiare cibo per cani. In tal caso dovrà anche consigliare come migliorare il prodotto per renderlo adatto agli animali. I mestieri più particolari però non terminano qui.

 

Gli altri lavori davvero strani

 

Esiste addirittura il “pusherman”, molto diffuso in Giappone, ovvero colui che deve spingere le persone sui treni per farle entrare. Tra i mestieri strani però c’è anche chi spedisce escrementi su ordinazione oppure chi deve raccogliere a terra le gomme da masticare. Esistono però anche lavori molto invidiati, come ad esempio il custode di un’isola sulla Grande Barriera Corallina, oppure il testatore di hotel. In quest’ultimo caso la persona deve verificare che quel determinato albergo meriti realmente 5 stelle o meno. Per completare la lista con altre strane professioni, non può mancare il testatore di giochi acquatici. Costui deve indicare se questi ultimi sono realmente divertenti o no. Esistono però anche i “coccolatori” di animali, come ad esempio quelli per i gatti o quelli per i panda. Insomma, questi sono i lavori più bizzarri al mondo, anche se sono solo alcuni tra tutti quelli particolari che esistono!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 5 =