CONDIVIDI
Meghan Markle

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma Meghan Markle sta scalando velocemente posizioni su posizioni nel cuore dei britannici e non solo.
Spuntata all’improvviso come nuova fiamma di Harry (si sono conosciuti in Canada dove lei stava girando una serie tv e lui presenziava agli “Invictus Game”), giorno dopo giorno fra i due si è sviluppato l’amore al punto che prima sono stati in vacanza insieme sulle nevi di Tromso e poi Harry l’ha presentata al padre Carlo e al fratello William e anche a Kate.

Ha passato l’esame con tutti perché Meghan sembra davvero la ragazza perfetta: si è fatta da sola, è riuscita a diventare un’attrice di successo in una serie tv internazionale, è sexy (e sa di esserlo al punto di essersi spogliata sul set), ma è ande delicata ed elegante e, soprattutto, ha dei modi che conquistano: non è un caso ma il frutto dei suoi studi universitari (è specializzata in Relazioni Internazionali) e della sua esperienza lavorativa presso l’ambasciata statunitense a Buenos Aires.

C’è solo una grande pecca nella sua vita: la relazione con Trevor Engelson che ha portato al matrimonio nel 2011 e al divorzio nel 2013.

Non è stata una vita felice la sua, cresciuta in una famiglia che ha dovuto affrontare il razzismo, come lei stessa ha spiegato in occasione dell’anniversario di nascita di Martin Luther King.

Ha raccontato la storia del viaggio dall’Ohio alla California fatto dal nonno e dalla madre afroamericana quando questa aveva 7 anni: “Quando avevo 11 anni mio nonno mi ha detto: Meghan le cose tempo fa erano diverse. Abbiamo dovuto viaggiare nei posti riservati ai neri e abbiamo mangiato nei parcheggi”.

Una storia dura che ha condizionato la sua vita e di cui oggi sente ancora le conseguenze.

In ogni caso attira molto l’attenzione su di se, e piace molto alla gente, Kate la accetterà?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × quattro =