CONDIVIDI

Dopo oltre un anno passato lontano dai riflettori e dalle telecamere, Meg Ryan è tornata a farsi vedere nuovamente in pubblico. L’occasione le si è presentata durante la settimana della moda di Parigi, evento al quale numerosi vip hanno partecipato. Sarebbe stato tutto perfetto, se non fosse per il fatto che Meg era davvero irriconoscibile: il suo viso è apparso tirato, completamente trasformato per colpa della chirurgia estetica. E come se questo non bastasse, ci si mette anche l’eccessiva magrezza a far apparire l’attrice molto più vecchia dei suoi 53 anni.

Il viso naturale e acqua e sapone che aveva reso famosa l’attrice americana sembra essere sparito, e sembra aver lasciato spazio ad un volto stravolto dagli eccessivi ritocchi. Labbra gonfie, zigomi eccessivamente alti, pelle tirata: ecco come si è presentata al pubblico la Ryan. Da tempo ormai l’attrice di Harry ti presento Sally si sottopone regolarmente a interventi di chirurgia estetica, tanto che anche alcuni suoi colleghi l’hanno criticata più volte per colpa del suo aspetto.

Dal 2001, anno in cui Meg Ryan e Dennis Quaid divorziarono, sembra che la carriera dell’attrice sia stata in costante calo. Probabilmente una delle cause è proprio il suo aspetto, quello che è sicuro è che la Meg Ryan di Top Gun ormai non esiste più. Tra l’altro, anche la sua eccessiva magrezza ha destato la preoccupazione dei fan, timorosi del fatto che l’attrice si stia facendo del male da sola.

Ecco a voi alcune suo foto durante la settimana della moda a Parigi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − sei =