CONDIVIDI
Mediaset Palinsesti 2017/2018: conferme e novità

Sono stati resi noti i palinsesti Mediaset della stagione televisiva 2017-2018. Diverse le conferme, tra cui gli intoccabili Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Barbara D’Urso, Silvia Toffanin, Ilary Blasi e Federica Panicucci. Scopriamo tutti i dettagli.

Per quanto riguarda il Daytime di Canale 5 assisteremo a Mattino 5 con Federica Panicucci, Forum con Barbara Palombelli, Beautiful, Una Vita, Uomini e Donne di Maria De Filippi, Il Segreto e Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso.

Per il preserale di Canale 5 avremo Avanti un altro con Paolo Bonolis, Caduta Libera e The Wall con Gerry Scotti.

La Prima serata di Canale 5 vedrà alla ribalta Tu sì que vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, C’è posta per te con Maria De Filippi, Amici di Maria De Filippi, il Grande Fratello Vip con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, Chi ha incastrato Peter Pan con Paolo Bonolis

Debutto inoltre per il film di animazione Adrian creato da Adriano Celentano  e per la fiction L’Isola di Pietro con Gianni Morandi.

Nella seconda serata sul canale ammiraglia di Mediaset vedremo L’Intervista di Maurizio Costanzo, il Maurizio Costanzo Show, Matrix con Nicola Porro e Matrix Chiambretti con Piero Chiambretti.

Per quanto riguarda invece la prima serata di Italia 1 saranno in onda Colorado con Paolo Ruffini, Le Iene con Teo Mammucari, Ilary Blasi e Nicola Savino, Emigratis 3 con Pio e Amedeo, Big Show con Andrea Pucci e Surviving Africa, ovvero un nuovo reality che sarà ambientato nella natura più selvaggia.

Infine chiudiamo con la Prima serata di Rete 4 che vedrà in onda Dalla vostra parte con Maurizio Belpietro, Quinta Colonna con Paolo Del Debbio, Il terzo indizio con Barbara De Rossi e Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Vier.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie su tv, spettacolo e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × quattro =