CONDIVIDI

Dopo Maze Runner – Il labirinto, le sale cinematografiche di tutto il mondo si preparano ad accogliere il secondo capitolo tratto dai romanzi della fortunata serie dello scrittore statunitense James Dashner. Il sequel si intitola Maze Runner – La fuga, e si tratta di una pellicola fantascientifica che uscirà nei cinema americani il 18 settembre 2015, mentre in quelli italiani arriverà il prossimo 8 ottobre.

Nelle scorse ore è stato presentato dal canale YouTube della 20th Century Fox il primo trailer ufficiale del film – il cui titolo originale è Maze Runner – The Scorch Trials – che mostra il ritorno di Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster, Kaya Scodelario e Patricia Clarkson, gli stessi protagonisti visti anche nel primo capitolo della saga, ai quali si aggiungeranno anche altri volti nuovi. Il cast per la seconda volta sarà diretto da Wes Ball.

Sfuggiti ai pericoli del labirinto Thomas e i Radurai sono chiamati ancora una volta a mettere alla prova il loro istinto di sopravvivenza e a superare molte difficoltà. Il viaggio intrapreso da Thomas, Brenda, Minho e dagli altri si trasformerà in un tentativo di salvare non solo loro stessi ma anche il mondo. Di certo avventura e adrenalina sono due ingredienti che non mancheranno neanche in questo secondo capitolo della saga.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − otto =