CONDIVIDI

Nuovo appuntamento col “Maurizio Costanzo Show”, talk storico tornato in tv su Rete 4. In una serata dedicata allo scontro tra carnivori e vegani, ospite atteso il discutissimo Alberico Lemme, farmacista salito alla ribalta per avere fornito delle diete a suo dire innovative a personaggi molto noti dello spettacolo (tra i quali anche Flavio Briatore).

Lemme, più volte ospite quest’anno della D’Urso a “Domenica Live”, è stato protagonista di numerosi scontri con volti noti del piccolo schermo e con una serie di nutrizionisti fermamente preoccupati per la stranezza e la pericolosità rappresentate dalla sua dieta. Capace di attirare a sè moltissime persone, i pareri riguardo le sue reali capacità sono infatti talmente contrastanti da aver suscitato numerose discussioni in questi mesi.

Interessante l’attesa per vedere come Lemme si relazionerà agli altri ospiti in studio (tra cui La Pina e Red Ronnie), e se riuscirà a mostrare con loro maggiore tatto rispetto alle altre ospitate televisive, nelle quali è stato assoluto protagonista di liti diventate già piccoli – grandi cult sul web. Personaggio eccentrico, dal look stravagante e molto schietto, Alberico Lemme ha già catturato l’interesse di tanti spettatori, che hanno letteralmente assalito la pagina Facebook del programma commentando le primissime immagini che lo ritraggono al fianco di Costanzo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =