CONDIVIDI

Il ritorno del Maurizio Costanzo Show fa parlare di sé e dei suoi protagonisti; malgrado il piazzamento su Rete 4, il salotto più famoso d’Italia celebre dagli anni Ottanta, è di nuovo protagonista. Durante la puntata di ieri sera infatti, improntata sul tema della famiglia, era ospite in studio da Costanzo un veterano dei talk show, Vittorio Sgarbi, con il figlio Carlo. Tralasciando però le discussioni padre – figlio, Sgarbi e lo stesso Costanzo sono stati additati come “poco educati” da un altro ospite in collegamento da Ferrara, Fiorello.

Lo showman siciliano infatti si era reso disponibile, visti i suoi trascorsi con il Maurizio Costanzo Show, per una rivisitazione di “Se Telefonando”, come omaggio allo stesso presentatore. Proprio durante la sua esibizione però, Vittorio Sgarbi si è intrattenuto al telefono palesemente, sia di fronte al pubblico in sala che a quello da casa. Un gesto che, unito alla fretta con cui Costanzo ha salutato Fiorello, interrompendo la sua performance, non è passato inosservato e che soprattutto ha scatenato la reazione dello showman siciliano e dei suoi fan. Subito infatti è scattato il cinguettio al vetriolo su Twitter prima contro Sgarbi e poi, coadiuvato dai fan stizziti, anche contro Maurizio Costanzo.

http://twitter.com/Fiorello/status/589892124474212352

http://twitter.com/Fiorello/status/589893533580005376

Alla fine la faccenda si chiude, anche per una persona pacata e e sempre dedita allo scherzo, con la perdita della pazienza.

http://twitter.com/Fiorello/status/589895001645146112

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 1 =