CONDIVIDI

Belen Rodriguez ha lasciato Ibiza, la più bella isola delle Baleari, per registrare un servizio fotografico in costume e ha da poco fatto ritorno in Italia dopo aver postato sulle sue pagine fan numerose foto dell’isola. In una delle ultime istantanee la si vede in compagnia del marito Stefano De Martino, seduti in sontuose poltrone in un volo di prima classe.

La loro relazione sembra essere di nuovo decollata e la coppia sembra aver superato i problemi e la crisi affrontata non solo in privato ma anche davanti ai riflettori di mezza Italia. Dalla foto postata pare che moglie e marito abbiano trascorso alcuni giorni in uno dei paradisi terrestri, lontano dai pettegolezzi e dallo stress della vita lavorativa di tutti i giorni. I fan della showgirl sono di nuovo felici che abbia fatto ritorno a casa.

Ad Ibiza il lavoro e il divertimento vanno di pari passo e nonostante gli impegni per il servizio fotografico, la ballerina argentina in tutto il suo splendore è riuscita a ritagliarsi qualche momento di svago con la famiglia, che l’ha seguita per starle vicino. Una delle foto ha fatto il giro del web, Belen è accompagnata dal marito Stefano De Martino e dal piccolo Santiago, davanti a loro alcuni tavoli posizionati sulla spiaggia e alle loro spalle l’azzurro del mar Mediterraneo.

La foto scattata per i fan è accompagnata da una didascalia per rendere omaggio alla bellezza di quel paesaggio “Voglio morire qui!!!! ?#?family? ?#?amor?”. La foto ha ottenuto ottantatremila “mi piace” e 162 condivisioni.
Blog di Cultura propone le 10 foto più belle di Belen Rodriguez.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × quattro =