CONDIVIDI

Qual è l’attore del momento? Domanda semplice: Matthew McConaughey. All’apice della sua carriera iniziata con l’Oscar del 2014, Matthew colleziona un successo dietro l’altro. L’ultima notizia che arriva da Hollywood lo riguarda molto da vicino: presterà la voce in uno dei progetti di animazione, per il momento ancora senza titolo, che uscirà nel 2016.

Per ora si sa ben poco di questo prossimo progetto ma secondo le indiscrezioni dovrebbe essere una commedia che avrà a che fare con la musica e con temi importanti: affrontare con coraggio e competizione, portandole a termine. Così come non è ben chiaro a chi il bel Matthew McConaughey presterà la sua voce.

Del progetto fa parte Garth Jennings, l’uomo che ha scritto e diretto “Son of Rambow” e ha diretto nel 2005 “The Hitchhiker’s Guide to the Galaxy”. Jennings ha scritto la sceneggiatura e lo dirigerà mentre a produrlo sono Chris Meledandri e Janet Healy. La data d’uscita pare aggirarsi intorno alla fine di dicembre 2016, probabilmente il 21.

Non è una prima volta quella di Matthew McConaughey perché ha già in cantiere di prestare sua voce per il film di animazione Kubo and the two Strings che uscirà il 19 agosto 2016 accompagnato dalla voce di un’altra attrice famosa: Charlize Theron. È però di certo una rarità che creerà molta attesa soprattutto per i fan di un attore che miete sempre premi e seguaci.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + sedici =