CONDIVIDI

Matt Bomer parteciperà come protagonista nella quinta stagione di American Horror Story, sottotitolata Hotel, prodotto dalla 20th Century Fox Television. L’attore reciterà nella serie horror, ambientata presumibilmente in un albero infestato, al fianco di Cheyenne Jackson. La notizia è stata annunciata da PaleyFest AHS, in cui Jessica Lance (protagonista delle prime quattro serie) ha confermato di lasciare ufficialmente il franchise.

I due attori protagonisti sono già collaboratori di Ryan Murphy, creatore della serie, in quanto entrambi hanno lavorato in Glee. Matt Bomer, inoltre, ha anche partecipato al film di Murphy HBO, The Normal Heart ed è apparso in un solo episodio di Freak Show.

Oltre a Matt Bomer e Cheyenne Jackson, nel cast della serie horror è confermata anche la pop-star Lady Gaga che, forse, potrebbe interpretare la fidanzata dell’attore. A non essere presenti alla serie, oltre alla sopracitata Jessica Lance, saranno Kathy Bates ed Evan Peters, anche se non è da escludere un loro ritorno sul set.

La scelta di affidare il ruolo di protagonista della serie horror al giovane Matt Bomer, segna per lui una grande ed ennesima occasione di mettere in gioco le sue noti capacità di recitazione.

American Horror Story: Hotel debutterà alla fine di ottobre su FX e le riprese inizieranno a Los Angeles durante l’estate.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 20 =