CONDIVIDI

A poche ore dalla messa in onda della finalissima della quinta edizione, il talent culinario Masterchef si trova al centro di attenzioni indesiderate, dovute ad un clamoroso errore da parte di Sky.

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 3 marzo, la piattaforma ha infatti trasmesso per errore la puntata finale di Masterchef 5 ad alcuni privilegiati e soprattutto ignari spettatori. Non è ancora chiaro il numero preciso di chi abbia visto la finale in anteprima, eppure sembrerebbe ormai certo che alcuni decoder, tramite il servizio Sky Selection, abbiano trasmesso l’ultima puntata del talent fino alla fine, momento della premiazione del vincitore compreso.

L’incidente sarebbe stato confermato da alcuni tweet da parte di utenti che, loro malgrado, hanno già assistito alla puntata finale, e da un video pubblicato da Il Post in cui Carlo Cracco annuncia il vincitore.

Masterchef 5

Ennesima svista, dunque, che porta ancora una volta Masterchef sotto i riflettori: dopo lo scorso anno, quando lo spoiler sul vincitore da parte di Striscia La Notizia aveva causato non pochi guai, anche per questa edizione qualcosa è decisamente andato storto.

Che cosa succederà il prossimo anno? Ormai c’è da aspettarsi di tutto. Unica consolazione per i più appassionati: il nome del vincitore – uno tra Erika, Alida o Lorenzo – non è ancora trapelato, e si scoprirà solo nella puntata di questa sera, in onda a partire dalle 21.10 sul canale Sky Uno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here