CONDIVIDI

Negli ultimi anni il mondo dei super eroi, soprattutto quello Marvel, è stato sempre sulla cresta dell’onda. Dagli eroi singoli campioni d’incassi al botteghino, Iron Man e Capitan America in primis, ai più recenti film corali come i due episodi degli Avengers. Spesso per altro proprio nei film in questione, la musica ha un ruolo d’eccezione e in particolare quella hip-hop che ben si sposa con certi ritmi e certe scene.

La Marvel ha deciso dunque di celebrare questo connubio e queste due passioni pop con un omaggio ad alcune copertine o cover di dischi hip-hop più o meno famose. Il progetto verrà presentato in toto a ottobre ma per ora si possono gustare alcune chicche come la strana coppia 50 cent e Iron Man.

Il progetto si chiama Hip-Hop Variants ed è qualcosa che sicuramente conquisterà il pubblico nerd e non solo. Insomma, la Marvel mania continua imperterrita a invadere il mondo senza dare segni di stanchezza e noia. Marvel dunque non ebbra del successo raccolto soprattutto di quello più recente di Age of Ultron, il film campione d’incassi e che non ha deluso le aspettative dei milioni di fan di tutto il mondo che seguono le vicende degli Avengers.

Non resta dunque che aspettare di avere tutte e 30 le cover messe insieme.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =