CONDIVIDI

Da Civil War a Doctor Strange, da Captain Marvel a Inhuman, ecco i titoli che faranno ufficialmente parte della Fase Tre dei Marvel Studios. Giornata di grandi annunci in quel di Los Angeles per i Marvel Studios che hanno ufficializzato i titoli della cosiddetta Fase Tre e le relative date di uscita, a partire dal 2016. La Fase Uno contava i due capitoli di Iron Man, L’incredibile Hulk, Thor, Captain America: il primo vendicatore e The Avengers. La Fase Due – attualmente in corso – comprende Iron Man 3, Guardiani della Galassia, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier.

fase 3

I titoli della Fase Tre invece saranno i seguenti: Captain America: Civil War – 6 maggio 2016 – diretto da Joe e Anthony Russo quindi è confermata la presenza di Robert Downey Jr; Doctor Strange – 4 novembre 2016 – diretto da Scott Derrickson; Guardians of the Galaxy 2 (titolo provvisorio) – 5 maggio 2017 – diretto da James Gunn; Thor: Ragnarok – 28 luglio 2017; Black Panther – 3 novembre 2017; Captain Marvel – 6 luglio 2018 – (con il personaggio di Carol Danvers); Inhumans – 2 novembre 2018 – ancora senza un regista; Avengers: Infinity War – Part 1 e Part 2 – 4 maggio 2018 e 3 maggio 2019.

Un piano quindi di grande conferme e tante novità. Doctor Strange sarà un successo annunciato perchè nel film comparirà il poliedrico Benedict Cumberbatch, mentre poche sono le news a riguardo sulle prossime pellicole. Sta di fatto che la Marvel ha letteralmente monopolizzato il grande schermo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − quindici =