CONDIVIDI

Martina Nasoni, sembra uno dei pochi personaggi sopravvissuti alla grande mietitrice che ha fatto sparire il cast dell’ultimo Grande Fratello gettando un po’ tutti nel dimenticatoio.

I reality successivi hanno annullato le personalità piuttosto blande dei personaggi che abbiamo visto in questa edizioni, condannandoli all’oblio mediatico, una delle cose più temute da chi partecipa a questo genere di trasmissioni.

Martina sembra invece resistere, ed eccola che torna a parlare del complicato rapporto che ha avuto con Daniele Dal Moro.

I due si sono visti per un po’ di tempo anche dopo la trasmissione, fino a che le cose hanno preso ad andare male, portandoli di conseguenza a dividersi.

Ecco le parole di Martina Nasoni su Spy:

Purtroppo ho dovuto affrontare alcune situazioni quasi spropositate per la mia giovane età, come l’operazione al cuore per la mia cardiomiopatia ipertrofica. Adesso, tra l’altro, dovrò sottopormi a un nuovo intervento. Il pacemaker che mi hanno impiantato a dodici anni va cambiato. L’idea mi spaventa, lo ammetto: la mia è una malformazione degenerativa, non so come potrà reagire il mio corpo allo sviluppo della malattia e al cambio del pacemaker. Ci sono mille domande che mi frullano in testa.

Poi spiega meglio come è andata la rottura con Daniele

Abbiamo preferito tenere i motivi tra di noi, senza entrare troppo nel dettaglio delle nostre vicende private. Più che altro perché vogliamo preservarci. […] La verità è che siamo due “capoccioni”, ci siamo resi conto che abbiamo due caratteri incompatibili. Anche le scioccheze, troppo spesso, ci portavano a scontrarci. A un certo punto mi sono chiesta come avrei fatto a stare al fianco di una persona con cui litigavo sempre. Così ho deciso di voltare pagina.

Eccola però che spiega un piccolo dettaglio.

Martina infatti ha deciso assieme a Daniele di interrompere la relazione.

Nonostante questo, qualcosa le ha fatto male.

Ci sono rimasta male, più che altro perché avrei voluto che andasse diversamente. Pensi che qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà.

A lasciare perplessi sono le dichiarazioni successive…

Martina infatti, sembra essersi decisa, forte anche del suo seguito social, a intraprendere una carriera musicale.

Un notizia un po’ strana se pensiamo a un personaggio che arriva direttamente da Grande Fratello.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − nove =