CONDIVIDI
pamela prati caltagirone

Marco Caltagirone, il presunto fidanzato di Pamela Prati è comparso in orma vocale nel corso della trasmissione di Barbara D’Urso.

Il misterioso imprenditore a telefona in diretta a Live – Non è la D’Urso.

Molte riviste di gossip hanno messo in discussione la stessa esistenza dell’uomo, accusando la Prati di una messa in scena per farsi notare.

Rimane comunque in grande mistero intorno a Caltagirone che, ancora oggi non è stato identificato e tanto meno visto da nessuno.

Secondo Pamela il futuro marito è riservato e non vuole mischiare gli affari con la notorietà che gli porterebbe il mondo gossip.

C’è da dire che proprio il mistero sulla sua identità sono diventati causa di forte interesse e visibilità.

Ecco le sue parole al telefono con Barbara D’Urso:

“Io sono molto stranito da tutta questa situazione, sono Marco Caltagirone nato a Roma, e io e Pamela dovremmo sposarci fra una settimana. Fra sette giorni sarò in chiesa. Sono molto contrariato perché stiamo soffrendo tutti e soprattutto Pamela,non mi va di apparire e in questo momento non posso far uscire delle mie immagini. Non posso farmi vedere da nessuna parte, ho un contratto da rispettare. Non mi va di apparire e in questo momento non posso apparire”.

Barbara D’Urso risponde: ” Se è vero che sei così discreto, ma allora perché non l’hai sposata in segreto?”.

Ed ecco che l’uomo commenta subito: “Pamela fa parte di questo mondo che io rispetto ed è giusto che lei faccia vedere la sua gioia. Vedere infamate le persone a cui voglio bene è bruttissimo, di tutto il resto se vuoi ne parliamo in trasmissione da te”.

Il mistero si infittisce sul futuro marito di Pamela Prati.

Il matrimonio è alle porte, questo significa che molto presto scopriremo la realtà dei fatti.

Se Caltagirone esiste davvero possiamo stare certi di vederlo ospite da Barbara D’Urso non appena comparirà davanti al pubblico!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 5 =