CONDIVIDI
Britney spears
Mandatory Credit: Photo by Chris Pizzello/Invision/AP/REX/Shutterstock (10048042a) Britney Spears arrives at the 29th annual GLAAD Media Awards at the Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, Calif. Spears is putting her planned Las Vegas residency on hold to focus on her father's recovery from a recent life-threatening illness. The pop superstar announced she is going on an indefinite work hiatus Music Britney Spears, Beverly Hills, USA - 13 Apr 2018

Britney Spears si è recentemente ricoverata in ospedale per un crollo emotivo dovuto allo stress e alla difficile malattia del padre.

La Spears ha cancellato numerosi eventi, abbandonando le scene nel tentativo di superare un esaurimento nervoso che l’ha portata, come accaduto in passato a una situazione molto complicata.

Dopo settimane di silenzio, la star tra le più amate di sempre e icona pop degli ultimi vent’anni, è tornata a parlare affidandosi in questo caso ai social.

Britney Spears rassicura tutti, raccontando di essere andata volontariamente nella clinica per superare una fase difficile.

Ha negato con forza le fake news che la vedevano ricoverata forzatamente, notizie che avevano portato addirittura a minacce di morte nei confronti della sua famiglia e del suo staff.

Nessuno l’ha internata e Britney è pienamente in possesso delle sue facoltà.

Sta seguendo un percorso per superare una fase difficile, niente di strano e una cosa molto comunque in particolare negli USA dove farmaci e terapie si utilizzano con più frequenza.

Britney accusa inoltre il suo ex manage di aver falsificato alcune comunicazioni e scrive: “Le cose che vengono dette sono fuori controllo! Wow! Ci sono voci, minacce di morte alla mia famiglia e alla mia squadra, e vengono dette così tante cose pazze. Sto cercando di prendermi un momento per me ma tutto ciò che sta accadendo sta rendendo tutto più difficile. Non credete a tutto ciò che leggete e ascoltate”.

Ed ecco che, oltre ai suoi problemi personali, Britney Spears si trova a vedersela anche col web e con le teorie del complotto che la riguardano.

La speranza è che il chiarimento possa far cessare le voci che girano sul suo conto e permettere alla star della musica pop di riprendersi in pace da una brutta situazione.

Siamo sicuri che molto presto Britney tornerà sul palco per la gioia dei fan.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − sette =