CONDIVIDI
balotelli iene

“La prossima volta ti farò piangere”, queste le parole di Mario Balotelli dopo lo scherzo che aveva subito alle Iene architettato in parte dal fratello verso il quale aveva giurato vendetta. E così è stato.

Il calciatore del Nizza si è infatti vendicato dello scherzo ordito dal fratello Enock. Ha contattato direttamente Mediaset spiegando:”Ho scoperto che mio fratello vuole vendere la macchina e conosco il concessionario presso cui vuole venderla. Quindi, se volete uno scherzo, si può fare. Dobbiamo farlo arrabbiare”. Un piano diabolico quello ordito da Balotelli che ha davvero scatenato i nervi del fratello facendolo andare fuori di testa e trasformando il tutto in un caos dove c’è stata pure una rissa.

L’auto di Enock Balotelli è infatti stata venduta, nello scherzo a O’ Mostr, boss terribile in pieno stile Gomorra, il tutto al prezzo di 18mila euro, quando l’auto valeva molto di più. La cosa si è trasformata in un putiferio, c’è stata una rissa e per finire le lacrime.

In pieno clima dolcetto o scherzetto, Enock Balotelli ha imparato a non organizzare più candid camera per il fratello, dato che la cosa potrebbe costare davvero cara. Uno scherzo davvero cattivo come spesso accade alle iene, qualcuno si ricorda “Piccola Kattie e il grande bastone?”, c’è da dire che, forse, a Enock Balotelli le cose sono andate un po’ meglio.

Naturalmente il tutto si è concluso poi con la rivelazione dello scherzo, una serie di risate e forse addirittura aria di vendetta… potrebbe darsi quindi che la guerra di scherzi tra i fratelli Balotelli sia solo iniziata.

Di sicuro però il desiderio di Mario è stato esaudito, voleva che il fratello si arrabbiasse davvero tanto, il risultato potrebbe addirittura essere andato oltre le sue aspettative.

Lo scherzo è disponibile sul sito ufficiale delle Iene dove è possibile vedere il video.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + quindici =