CONDIVIDI

Ieri sera è andata in onda su Rai Uno una nuova puntata del programma di Carlo Conti “Si può fare” che sfida dei concorrenti famosi a cimentarsi con prove di ogni genere. Durante la puntata di ieri, Pamela Prati e Mariana Rodriguez si sono sfidate a colpi di burlesque ma come è accaduto lo scorso anno a Veronica Maya durante una puntata di “Tale e Quale Show”, sempre condotto da Carlo Conti, c’è stata una svista e un seno della Rodriguez è apparso in tv.

Niente di scandaloso o eccessivo ma, nel mentre dell’esibizione, un braccio non è bastato a coprire le forme della sudamericana che ha partecipato a Pechino Express; una costumista previdente, e memore di quanto accaduto con la Maya, ha pensato bene di coprire almeno in parte il seno con un semplice accessorio: gli imprevisti di uno spogliarello, seppur casto, in prima serata (ma dopo le 22.30) su Rai Uno.

Forse un po’ eccessive le reazioni sul finale dell’esibizione (visibile sul sito Rai.Tv) degli altri concorrenti (uomini) dello show, visibilmente presi dallo spettacolo della Rodriguez. “Vogliamo il bis” hanno ripetuto più volte mentre Carlo Conti elegantemente aiutava la ragazza a coprirsi e a scendere dalla coppa di palline nella quale si era esibita.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 12 =