CONDIVIDI

Marco Mengoni sarà ospite, stasera su Canale 5, dell’ultima puntata di C’è Posta per Te.

Questa sera, infatti, chiude i battenti l’edizione del programma che ha a dir poco trionfato con gli ascolti, nonostante la scelta del sabato sera. Tra le tante storie raccontate da Maria De Filippi ci sarà l’attesissimo Mengoni, protagonista di una delle belle sorprese fatte in studio.

Il destinatario della sorpresa, ovviamente, non si aspetta nulla. Marco Mengoni, alla fine del racconto, entrerà in studio e si siederà vicino l’invitato, parlandoci personalmente. Questo sarà indubbiamente il momento più emozionante ed atteso della serata, così come è successo in questa stessa edizione di C’è Posta per Te con Matthew McConaughey e i Modà.

Lo stesso Marco Mengoni ha scritto un post sul suo profilo Twitter, per la gioia dei suoi tantissimi fan, ricordando a tutti la sua presenza nel programma di Maria De Filippi.

C’è Posta per Te va in onda, questa sera su Canale 5, a partire dalle 21.10. In caso non possiate vedere il programma, ma siete comunque curiosi di sapere in cosa consiste la presenza di Marco Mengoni, sarà possibile recuperare l’intera puntata sul sito ufficiale della Mediaset.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + sedici =