CONDIVIDI

Una nuova puntata de Il Segreto è appena terminata, domani l’appuntamento con la soap spagnola è in prima serata e i colpi di scena non mancheranno. Federico (Javier Garcimartin) ha avuto l’incarico da Olmo (Iago Garcia) di uccidere Soledad (Alejandra Onieva) e ciò mettera in difficoltà l’uomo. Federico (Javier Garcimartin) infatti è assalito dai dubbi: ucciderà la ragazza o permetterà ad essa di mettersi in salvo?

Maria (Loreto Mauleon) continua ad avere nel suo corpo sempre più lividi che fanno credere all’idea che la ragazza possa essere sonnambula. La ragazza inoltre continua a non voler avere nessun cotatto con il marito rifiutandolo poichè sente la sua presenza opprimente.

Aurora (Victoria Camps Medina) è sempre più decisa a conquistare Fernando (Carlos Serrano) e pare anche riuscirci. Il Mesia (Carlos Serrano) accetta le avance seduttive della ragazza e non si tira indietro anche nel momento in cui sembra che Gonzalo (Jordi Coll) scopra qualcosa. Tristan nel frattempo ha una discussione con Candela e Gonzalo (Jordi Coll) poichè ha sentito loro screditare la figlia Aurora (Victoria Camps Medina).

Gonzalo (Jordi Coll) verrà a conoscenza di una notizia che lo farà entrare in confusione: Maria (Loreto Mauleon) non è la figlia leggittima di Alfonso, ma di Severiano, un uomo che poi ha abbandonato Emilia quando lei era incinta. La famiglia Miraniar darà la triste notizia a Quintina (Blanca Pares) che l’operazione è troppo costosa per cui la famiglia di Hipolito non potrà finanziarla. L’ex circense dall’animo buono accetta la notizia senza essere troppo rattristata.

L’appuntamento con Il Segreto è per domani sera su canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =