CONDIVIDI

Aurora Ramazzotti, figlia della showgirl Michelle Hunziker e del cantautore Eros Ramazzotti, è ormai maggiorenne e, così, è giunto il momento della sua prima intervista davanti le telecamere.

La bella 18enne, identica alla mamma, ha scelto di raccontarsi alle telecamere di Verissimo, il programma su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Un po’ intimidita, ma in fondo non molto, si è messa comoda sulla poltrona ed ha iniziato a raccontare la sua vita.

Aurora Ramazzotti: la sua prima intervista a Verissimo

Aurora Ramazzotti afferma di amare alla follia i suoi genitori– anche se il 19 marzo ha dimenticato di fare gli auguri a papà Eros- e di essere felicissima di essere, ora, circondata da tre sorelline e l’ultimo fratellino.
Pertanto, la Toffanin gli ha regalato un video in cui, il 5 dicembre del 1996, papà Ramazzotti raccontava felice la nascita della sua primogenita, avvisando a tutti i maschietti nati in quel periodo di stare attenti, nel 2015, perché è davvero molto geloso.

Inoltre, le hanno mostrato un video in cui Michelle, cinque mesi dopo la sua nascita, confessa di aver avuto paura quando ha saputo di essere rimasta incinta in quanto troppo giovane, ma che poi è bastato guardarla per amarla alla follia.

Aurora se la ride, guardando l’aspetto dei genitori diciott’anni fa, ma inevitabilmente si emoziona, come dimostrazione del forte amore che prova per loro.

Aurora Ramazzotti racconta anche che essere figlie di genitori famosi è un’agevolazione per quanto riguarda molti aspetti, ma che il fatto di dover prendere un caffè al bar con i paparazzi dietro risulta fastidioso.
Cosa vuole fare Aurora da grande? Per ora le idee non sono ancora molto chiare ma, di sicuro, nonostante abbia una bella voce non vuole seguire le orme del papà. Il suo pensiero, adesso, è quello di passare la maturità con un bel voto e godersi la sua storia d’amore con il giovane Edoardo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 9 =