CONDIVIDI

Andrà in onda alle 21.00 di martedì la nuova puntata di Webnotte. Ad aprirla sarà Marco Mengoni, accompagnato da alcuni musicisti per offrire al pubblico e fans un’esibizione live e, come promesso dallo stesso cantante, anche qualche sorpresa.
Sarà l’occasione anche per parlarci meglio delle fasi della lavorazione suo ultimo progetto artistico, “Parole in Circolo” – disponibile da poco meno di una settimana – la cui realizzazione ha previsto anche una trasferta in America. Quello che già sappiamo è che questo nuovo progetto musicale è stato protagonista di un lavoro innovativo. Prevede, infatti, la pubblicazione di una seconda parte, che uscirà prima della fine dell’anno. Nel frattempo, Marco Mengoni promuoverà Parole in Circolo attraverso una serie di impegni che lo vedono protagonista di eventi firmacopie in tutto il Bel Paese. Tutto questo, nell’attesa della tournée di concerti che, ricordiamolo, partirà nel mese di maggio.

Il programma sarà condotto da Ernesto Assante e Gino Castaldo, Webnotte va in onda su Repubblica.it e in televisione su Radio Capital Tv (canale 69 del Digitale Terrestre e canale 713 di Sky).
Per comunicare con la redazione, per fare domande al proprio beniamino in diretta, è possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected].

Ma non finisce qui. Infatti, il programma di Webnotte è tutt’altro che scarno. Dopo Marco Mengoni, interverranno nella puntata la showgirl Lorella Cuccarini ed i Velvet.
Lorella Cuccarini presenterà ai microfoni di Webnotte, il suo ultimo musical, “Rapunzel“, in scena al Teatro Brancaccio di Roma dal 18 gennaio.
Come anticipato in precedenza, il programma della serata si chiuderà con i Velvet. Il gruppo rock verrà a presentare il nuovo album, “Storie“, che ha richiesto una lavorazione originale, sempre innovativa, durata oltre un anno.
Nel mezzo non mancheranno le celebri rubriche: “da Tutto in un minuto con Fabrizio Bocca al rock mescolato con l’attualità politica degli Economisti, dalla corrispondenza londinese di Enrico Franceschini al riassunto finale di Emiliano Reggente e Attilio Fontana”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =