CONDIVIDI

L’uscita in sala di Jurassic World è ormai alle porte e Italia 1 ha pensato bene di riproporci i primi tre film della serie, giusto per farci fare un riepilogo della situazione prima di gettarci in una nuova avventura.

Si consiglia quindi a tutti gli amanti del genere di farsi trovare stasera davanti al televisore a partire dalle 19.00, per non perdersi neanche un minuto di una delle trilogie più emozionanti di sempre.

Nel pre-serata visiteremo affascinati, insieme al paleontologo Alan Grant (Sam Neill) e alla paleobotanica Ellie Sattler (Laura Dern), l’incredibile, e pericoloso, parco del magnate John Hammond (Richard Attenborough). Con loro avremo la possibilità di veder camminare sulla terra creature estinte da millenni, sempre che qualcosa non vada storto. Non importa quante volte abbiamo già visto Jurassic Park (1993), il capolavoro di Steven Spielberg è un film che fa sempre battere il cuore.

Maratona Jurassic Park, stasera su Italia 1

La serata continua con il secondo film della trilogia targata Universal Pictures, Il mondo perduto: Jurassic Park (1997). Stavolta sarà il professor Ian Malcolm, interpretato splendidamente da Jeff Goldblum, a vedersela dei temibili velociraptor su di una seconda isola interamente abitata da rettili preistorici.

Maratona Jurassic Park, stasera su Italia 1

Alan Grant tornerà a farci compagnia in seconda serata con Jurassic Park III (2001). Il famoso paleontologo verrà infatti attratto nuovamente sull’isola con l’inganno da due genitori disperati. Ritrovandosi così tra Tirannosauri e Spinosauri alla ricerca di un bambino sperduto.

Dopo questi tre capolavori non possiamo che farci grandi aspettative su Jurassic World, aspettative che saranno finalmente soddisfatte o deluse l’11 giugno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 7 =