CONDIVIDI
mara venier paura ij studio

Nel corso della puntata di ieri di Domenica In, Mara Venier è stata protagonista di un momento di panico, alla stregua di un poltergeist.

La trasmissione ha visto una serie di strane problematiche, avvenimenti bizzarri che hanno fatto preoccupare Mara oltre che il pubblico.

Prima c’è stato un blackout che ha portato l’intero studio nel buio assoluto.

Successivamente c’è stato un forte rumore che ha fatto preoccupare tutti.

Mara si è messa a ridere alla prima avvisaglia, dicendo che serviva un esorcismo tante erano le problematiche della giornata in tv.

Poi è arrivato il blackout.

A questo punto la Venier si è preoccupata davvero. Tra allerta terrorismo e preoccupazioni varie infatti, lo studio si è trovato completamente nel buio.

Una situazione che ha richiesto l’intervento dei tecnici, oltre che le ripetute richieste di spiegazioni della Venier.

Alla fine, per fortuna la luce è tornata, e dopo essere stata visibilmente spaventata, la Venier è tornata a ironizzare sulla situazione.

Ha infatti ribadito la necessità dell’intervento di un esorcista buttando sul comico la situazione che l’aveva davvero spaventata.

Alla fine si è scoperto che tutto era causato da una guasto alla rete elettrica, ragione che ha scatenato prima il forte rumore e poi il blackout totale.

Naturalmente è il bello della diretta e per fortuna non è stato niente di grave, e non c’è nemmeno un’infestazione di fantasmi nello studio di Mara Venier.

Di sicuro però, la povera Mara si è presa un bello spavento, in particolar modo nel momento in cui, nel bel mezzo di una intervista, tutte le luci sono sparite, lasciando lo studio nella notte più nera.

Tutto è bene quel che finisce bene, e il momento del blackout, entra subito tra i momenti cult per gli amanti di Mara Venier e delle sue trasmissioni nel mondo tv e social.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − sette =