CONDIVIDI
Mara Venier

La puntata speciale di Domenica In che doveva chiudere il Festival di Sanremo, è stata disertata senza grosse spiegazioni da un gran numero di personaggi.

Clamorosa è stata l’assenza di Ultimo, che se l’è data a gambe dopo gli scontri con i giornalisti.

Non solo lui però è mancato alla trasmissione. La Venier è stata lasciata in una situazione piuttosto imbarazzante, senza ospiti e con grandissimi assenti.

Oltre a Ultimo mancava anche Loredana Bertè.

A quanto pare ci sono delle novità:

Tornando sull’argomento, Mara Venier ha raccontato di come soltanto Ultimo le abbia chiesto scusa per l’assenza. Perdonando il ragazzo e restando “in litigio” con gli altri assenteisti.

“Tra alcuni miei amici che non si sono presentati domenica scorsa, l’unico che mi ha chiamato per scusarsi è stato Ultimo”.

La Venier avrebbe quindi avuto una chiacchierata privata con Ultimo, chiudendo una volta per tutte, le polemiche nate dalla fuga del cantante.

Non è chiaro, oltre alla Berté, quali ospiti abbiano tradito Mara.

La conduttrice a quanto pare aveva organizzato una grande puntata, un dopo Sanremo di livello, trasformatoci invece in una raduno di reduci.

Tra Mahmood e le critiche al suo pezzo, la questione del televoto e i grandi esclusi dalla rosa finale.

Senza parlare delle accuse di istigazione alla droga nei confronti di Achille Lauro con la sua Rolls Royce, il Festival di Sanremo non smette di far parlare di sé.

Un indice interessante questo che vede un Festival diventato ormai full social e che potrebbe risvegliare l’interesse dei telespettatori verso la vetusta istituzione, proprio grazie alle polemiche e alle eterne discussioni che lo stanno interessando.

Un Festival definito artisticamente mediocre, quello del 2019, che ha dimostrato però come la canzone italiana stia cambiando e come, forse, un barlume di speranza ci sia per le prossime edizioni, dove nuovi volti e nuove voci potrebbero sorprendere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − otto =