CONDIVIDI
Taylor Mega D'Urso

Un milione di euro al mese; è questa la cifra necessaria Taylor Mega dell’Isola dei Famosi per mantenere il suo stile di vita.

La dichiarazione ha scatenato un putiferio nel corso di Domenica Live di Barbara D’Urso, dove la bella modella ha raccontato il costo della sua vita facendo impallidire gli spettatori e gli ospiti.
«È stata la classica domanda: “A cosa ambisci nella vita?” Io ho detto un milione di euro al mese. Se vengo criticata perché ho questa ambizione …».

«Sono entrata all’Isola dei Famosi che già si parlava di me, se si fa anche dopo, va bene. Non ho usato l’Isola per sfruttare lo share».

Nel frattempo, Barbara D’Urso fa notare l’orologio che l’ex naufraga porta al polso. Rigorosamente tempestato di diamanti“veri”.

E’ a questo punto che viene mandato in onda un video di una giornata tipo della bella influencer. La vediamo con i fan, in giro a fare spese, e così via.

Quando le viene chiesto come fa a guadagnare così tanto la Mega risponde:

«Io faccio l’influencer marketing – risponde Taylor Mega – è diverso da fare l’influencer normale, io cerco di coinvolgere il pubblico in ogni modo. Io lavoro con la mia immagine, devo essere sempre perfetta, io i massaggi devo farli per lavoro e li faccio sempre con due telefoni in mano».
«C’è qualcosa che non riuscirai mai  comprare in nessuna gioielleria – Le dice Vladimir Luxuria – la sensibilità. Bisogna avere la sensibilità di pensare a tutte le persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese. È davvero volgare ostentare tanta ricchezza».

A Taylor Mega poco importa del commento di Luxuria: «Sono partita dal niente. Sono uscita di casa a 18anni. Sono molto sensibile. Ho i soldi perché me li sono guadagnati», risponde secca.
In conclusione la Mega spiega di non voler parlare dell’ipotetica storia con Briatore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 8 =