CONDIVIDI

I 40 anni che oggi festeggia ‘Domenica in‘ vedranno un’assenza pesante: quella di Mara Venier. La protagonista di dieci edizioni del programma partito nel 1976 non farà dunque parte della sfilata di volti storici dello show principale della domenica di Rai 1.

La Venier però, leggendo su varie testate della sua presunta partecipazione alla puntata odierna, si è sentita in dovere di chiarire, pubblicando un’immagine di lei ai tempi di Domenica in, accompagnata da una didascalia dai toni piuttosto forti.

Dal post di Mara Venier su Instagram emerge dunque come sia stata proprio lei a rifiutare l’invito della produzione. I rapporti poco sereni tra la conduttrice veneziana e l’azienda di Viale Mazzini hanno portato la Venier già da qualche anno alla concorrenza: dal 2014 la vediamo come presenza fissa sulle frequenze Mediaset, nelle vesti di giudice o opinionista in Tu si que vales e L’isola dei famosi.

Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a domenica in….non è così ho rifiutato l'invito….. …NON SARÒ OSPITE A DOMENICA IN!!!!!!MI AUGURO CHE LA NUOVA DIRIGENZA RAI ABBIA PIÙ RISPETTO PER CHI HA DATO TANTO A QUESTA AZIENDA….SE IL DIRETTORE GENERALE CAMPO DALL'ORTO VUOLE SPIEGAZIONI SONO PRONTA A DARGLIELE!!!!!

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 11 =