CONDIVIDI
Mara Maionchi rivela di aver perso denaro al gioco d'azzardo

La giudice di X-Factor, Mara Maionchi, ha svelato alcuni particolari del suo matrimonio con Alberto Salerno, ammettendo di aver ricambiato i tradimenti del marito con il gioco d’azzardo, perdendo grandi somme.

Mara Maionchi si è confessata in una recente intervista rilasciata al settimanale “Grazia”, raccontando alcuni dettagli personali del suo matrimonio con Alberto Salerno.

Alle scappatelle del marito, la Maionchi ricambiò giocando d’azzardo, ammettendo di non riuscire a controllarsi e di aver perso grosse somme di denaro.

La discografica inoltre ha raccontato alcuni aspetti delle donne della sua famiglia: ‘Quelle di casa mia sono sempre state donne fuori dagli schemi. Mia nonna si è separata nel 1904 da un uomo che non era un esempio di santità. Anche le mie zie erano particolari. La zia Anita, poi, cugina di mamma, non si è mai sposata e ha sempre lavorato. Era lesbica, ma la cosa non ci ha mai suscitato grande impressione. Era normale. Trovo se mai più rivoluzionario che si fosse iscritta al Partito Comunista nel 1918’.

Dal prossimo 14 settembre, la Maionchi sarà nuovamente a X-Factor in qualità di giudice insieme a Fedez, Manuel Agnelli e Levante.

Al riguardo di sedere nuovamente in giuria, ha espresso tutte le sue perplessità: ‘Mi sono chiesta: ‘Sarò ancora capace?’ I tempi cambiano, è cambiato il mondo della musica. Ma la leva è stata il pensiero di aiutare questi ragazzi. Non sono immune da errori, anzi nella vita ho fatto più sbagli che cose fatte bene. Ma nella realtà, il difficile è tornare. Perché, avendo lasciato un buon ricordo, rovinarlo dispiacerebbe’.

Mara Maionchi è dunque molto emozionata nel tornare nella trasmissione che ha accresciuto la sua notorietà a livello nazionale.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie di tv, spettacolo, gossip e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + 6 =