CONDIVIDI
Credits: fotogramma tratto da "Domenica Live", Canale 5.

Continuano le polemiche legate ad Alberico Lemme e alla sua ormai mitica dieta che avrebbe aiutato decine di vip a perdere peso in modo poco convenzionale; e anche questa domenica tra gli invitati della D’Urso a “Domenica Live” c’è la combattiva Manuella Villa.

La cantante si è resta protagonista di un litigio in diretta con il giornalista Filippo Facci, “colpevole” di sostenere la tesi di Lemme. Facci durante il suo intervento difende a più riprese l’operato del farmacista, causando le ire dello studio e dei tanti ospiti presenti. Scatta una rissa verbale, volano insulti e il momento degenera quando Manuela Villa arriva addirittura alle mani, alzandosi e andando a dare uno schiaffo al malcapitato.

Clima tesissimo in diretta con la D’Urso costretta ad intervenire; non è la prima volta che delle accese discussioni in tv degenerano in rissa costringendo il programma ad una brusca interruzione pubblicitaria..

Stavolta la reazione di Facci non si è fatta attendere, con il giornalista infastidito dall’atteggiamento della presentatrice a suo dire colpevole di non aver preso le sue difese, che lascia lo studio mostrando gli occhiali rotti. Sui social scoppia subito la polemica, tra chi ritiene corretto l’atteggiamento di Manuela Villa, esasperata dalle provocazioni di Facci, e chi invece giudica che stavolta si sia esagerato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + venti =