CONDIVIDI

Cosa ci fa Rory Gilmore alla Casa Bianca? È bastata un video postato da Michelle Obama su Snapchat per lanciare il rumor che proprio non ti aspetti: ci sarà anche la First Lady nel revival di Una mamma per amica? Del resto, avevamo lasciato Rory in partenza per seguire proprio la campagna presidenziale di Barack Obama. Ed eccola qui ora, otto anni dopo, accanto a Michelle in quelle che a prima vista sembrano le prove di una scena del revival che arriverà su Netflix entro la fine dell’anno.

“Hey, siamo qui nella Map Room con…” dice la First Lady rivolta alla camera. “…me! Sono tornata alla Casa Bianca!” risponde Alexis Bledel. In un altra immagine, Michelle e Alexis sembrano discutere di un un importante questione: Pop Tarts.

All the way from Stars Hollow to the @WhiteHouse. Want to see what the First Lady is up to today? ? Add 'MichelleObama' on Snapchat. #OyWithThePoodlesAlready ?

Una foto pubblicata da First Lady Michelle Obama (@michelleobama) in data:

In realtà, è altamente improbabile che Michelle Obama prenderà parte con un cameo a Gilmore Girls: A Year in the Life, il remake di Una mamma per amica. Secondo un portavoce di Netflix, si è trattato soltanto di uno sketch per supportare l’iniziativa della First Lady Let Girls Learn, una campagna per aiutare 62 milioni di bambine nel mondo ad accedere all’istruzione. E chi meglio di Rory Gilmore per promuovere il diritto allo studio per i giovanissimi?

L’attrice non è la prima celebrity ad apparire accanto a Michelle Obama sul suo canale Snapchat, inaugurato pochi giorni fa. Martedì, la first lady aveva lanciato ufficialmente il suo account condividendo un altro simpatico sketch accanto a James Corden, per un “Carpool Karaoke” White House edition. In ogni caso, è stato bello vedere Alexis Bleder prendere a cuore una causa così importante. Qualcosa in perfetto stile Rory Gilmore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 1 =