CONDIVIDI
annuncia che farà il GF Vip

Cristiano Malgioglio ha annunciato che sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e ne ha spiegato anche il motivo, certamente piuttosto singolare.

In realtà il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip non è ancora ufficiale ma un nome sembra essere già certo, quello di Cristiano Malgioglio.

Lo stesso personaggio televisivo ha rilasciato una intervista al settimanale Spy, sottolineando di essere stato costretto a partecipare al reality per far fronte a una spesa imprevista e di notevole proporzioni: la querela ai suoi danni della cantante Mariah Carey.

Cristiano Malgioglio dovrebbe dunque essere uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello VIP. In realtà ancora non è giunta la comunicazione ufficiale della direzione del programma, per la quale sarà necessario attendere il prossimo autunno.

Il motivo che ha spinto Cristiano Malgioglio ad accettare di fare il Grande Fratello VIP è stato lui stesso a spiegarlo: ‘Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey. L’ho insultata su Twitter perché sul palco a Las Vegas sembrava una balena spiaggiata, adesso mi vuole querelare e per questo mi tocca entrare nella Casa’.

Si tratterebbe in realtà di una provocazione mentre sono proseguite le dichiarazioni non di certo amichevoli di Malgioglio verso la cantante:  ‘Le donne in carne sono le più belle, ma una donna in carne come lei non dovrebbe mai salire su un palco e cantare con quel costume da bagno tempestato di Swarovski, che mostrava impietosamente tutte quelle eccessive rotondità. L’effetto era quello di balena spiaggiata. Ma le ha viste quelle gambone enormi? No, non aveva bisogno di conciarsi in quel modo, poteva mettersi un abito scollato, visto che ha un davanzale tanto bello’.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo del gossip, della tv e dello spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 8 =