CONDIVIDI
Castellitto e la Mazzantini raccontano il loro amore

Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini condividono la vita insieme da ben 30 anni. Sono genitori di 4 figli e si sono raccontati nelle scorse ore al Festival di Maratea.

Sergio Castellitto, 63 anni, e la moglie Margaret Mazzantini, 55 anni, sono in questi giorni a Maratea, per Le giornate del cinema lucano – Premio internazionale Maratea 2017.

Sergio Castellitto ha rivelato che il loro non è stato un amore ma è stato un destino.

L’attore a tal riguardo ha raccontato: ‘Con Margaret abbiamo fatto tante cose insieme, ma soprattutto la famiglia. I nostri figli hanno assistito a tutto: l’armonia e i litigi. Siamo una sorta di micro società: sei individui che sanno condividere tutto’.

La moglie di Castellitto aggiunge che che oltre ad essere una scrittrice, una drammaturga ed una attrice, si sente anche cuoca, confidente, madre e casalinga ma soprattutto ‘una madre molto madre. Se sei mamma di famiglia anteponi sempre le esigenze degli altri. I miei figli li ho accuditi sempre nei momenti di difficoltà e loro hanno accudito me quando ne ho avuto bisogno. Questo basta’.

Sergio Castellitto ha poi sottolineato che stare tutti insieme non è facile ma è sempre stato bellissimo: ‘Come si fa non lo so, noi l’abbiamo semplicemente fatto. La prima cosa bella è stata la fortuna di incontrarci. Lei da allora è diventata il mio guardaspalle’.

Margaret Mazzantini invece ha evidenziato che tutto ha funzionato in questi anni grazie al sacrificio di una coppia che è stata capace di resistere, perché tra di loro c’è sempre stato amore e grande generosità, oltre a essere sempre stati disponibili a venirsi incontro nei momenti di difficoltà.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul cinema, sullo spettacolo, sul gossip, sulla tv, sulla musica, sulla tecnologia e molto altro ancora. Alla prossima.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + quattro =