CONDIVIDI
macguyver

Lucas Till ha già iniziato a recitare per gli episodi della terza stagione di MacGuyver che vedremo in Italia solo il prossimo anno, sempre su Rai2.

Per il momento le informazioni sono date col contagocce e tutto ciò che sappiamo è che Angus, rimarrà proprio per gli eventi visti nel finale di stagione di ieri 13 Agosto su Rai2.

Non ci sono ancora molte novità riguardo ai nuovi episodi ma l’unica cosa certa è che Angus rimarrà proprio per via di tutto quello che succederà nel finale della seconda stagione in onda oggi, 13 agosto, su Rai2.

Il triplice episodio composta da “Per un amico”, “Area 51” e “Il supervisore” ha visto Mac e Riley attaccati da un gruppo di uomini col volto coperto dopo la segnalazione di un veicolo non identificato caduto nel deserto del Texas.

troviamo poi Riley che scopre nuove informazioni sul padre di Mac ritrovandosi però nell’indecisione sul consegnarle o meno al protagonista della serie. Intanto il prode Mac e il professore analizzano l’oggetto recuperato ancora non identificato che fa pensare a un mezzo alieno. Proprio mentre stanno investigando, i criminali mascherati li attaccano cercando di rubare il misterioso velivolo.

Il finale è il fiore all’occhiello dei tre episodi conclusivi, troviamo infatti Angus in procinto di lasciare la  Phoenix Foundation, ecco però che una sorpresa incredibile farà saltare sulla sedia gli spettatori.

Scopriamo infatti che Mac ha intenzione di licenziarsi dalla Fenice, dato che ha scoperto come Matty abbia messo sotto controllo il suo telefono e abbia interrogato personalmente suo padre.

viene così indirizzato verso un misterioso personaggio che può accettare le sue dimissioni.

Ecco che Mac si ritrova in una grande villa e scopre finalmente come il supervisore dell’organizzazione altri non sia che suo padre. E’ qua che inizia la terza stagione, purtroppo per noi dovremo attendere ancora un anno per vederla sui nostri schermi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − 7 =