CONDIVIDI

Grande Fratello 14 ha preso il via da tre settimane e noi ormai non ci stupiamo più di fronte a ciò che accade all’interno della casa: tra litigi, amori sbocciati dopo soli due giorni, cattiverie gratuite e tensioni date dalle nomination, la situazione sembra essere all’ordine del giorno. Eppure quest’anno crediamo di trovarci davanti a qualcosa di diverso, o peggio, forse a qualcosa di già visto.

Ciò che ci fa riflettere – e ciò che sta tenendo banco in questa edizione – è proprio quello che è accaduto e che sicuramente ancora dovrà accadere tra il triangolo formato da Alessandro, Lidia e Federica. Insomma, tra ex e non ex che si rincontrano e non sanno cosa fare, nuove fiamme che si ritrovano costrette ad osservare la situazione, scelte difficili tra due pretendenti, non vi sembra di aver sbagliato programma e di esservi trovati tutto ad un tratto in compagnia della De Filippi, dei suoi tronisti e della verve di Tina Cipollari?

Forse quest’anno il GF si è reso conto di averle già provate tutte e ha deciso di prendere in prestito alcuni spunti per mantenere vivo l’interesse degli spettatori? Possibile, oppure no, però anche il fatto che sia Manfredi che Igor – attuali concorrenti – abbiano partecipato come corteggiatori a Uomini e Donne non aiuta, confermando forse un sottile legame che unisce i due programmi televisivi.

In questa edizione più che nelle altre sembra che l’interesse del pubblico debba per forza essere catturato da amori impossibili, da intrighi complicati degni di Beautiful, dal voler a tutti i costi mettere in difficoltà qualcuno per dare spettacolo, insomma in parte ciò che accade quotidianamente anche nello studio della De Filippi. Non sappiamo come si evolverà la situazione, ma siamo certi che ci saranno numerosi colpi di scena – non per niente si vocifera anche che l’attuale fidanzato di Lidia sia pronto ad entrare nella casa e a farsi valere, giusto per aggiungere ancora qualche intrigo a questa storia già sufficientemente complicata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 1 =