CONDIVIDI

Suor Cristina con la sua vittoria all’edizione di The Voice appena conclusa continua a far parlare di sé. Le polemiche si rincorrono sul web e interviene anche Luca Zanforlin a dire la sua sulla vittoria della suora canterina. “Mi fa simpatia”- dichiara l’autore di Amici e continua- “Come cantante non mi fa impazzire ma capisco che è un buon prodotto mediatico. E non vedo neppure tutta questa novità, dato che qualche anno fa avevamo Fra Cionfoli. Credo che la tonaca giochi il suo ruolo“.

Zanforlin esprime quello che tanti pensano di suor Cristina Scuccia. Nonostante sia una suora, ha la passione per il canto e sa usare la voce; ma di aspiranti cantanti con passione e grinta e una bella voce ce ne sono tanti e alcuni sono passati per The Voice scontrandosi in duelli canori con la suora. Allora perchè ha vinto lei? “un prodotto mediatico” esclama Luca Zanforlin, racchiudendo in due parole il pensiero di molti.

Lo storico autore di Amici aveva scritto su Facebook: “Gli italiani si scandalizzano per me, ma non per una suora che si fa un selfie con banana in TV. È un insulto a quelli che come me sono nello showbiz: in TV ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro”. Quello che pensa Zanforlin non è del tutto errato, soprattutto se si considera la caduta di Suor Cristina a programma finito: le vendite del singolo, infatti, hanno avuto e hanno un pessimo andamento. Nel frattempo si attende l’album di esordio della vincitrice di The Voice, legata alla casa discografica Universal.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =