CONDIVIDI

Twitter continua ad essere mezzo di discussione e di polemica. Stavolta i protagonisti sono Luca e Paolo: il duo comico genovese, impegnato nel nuovo progetto di Antonio Ricci, Giass, è stato immortalato in pose e costumi che ricordano inequivocabilmente i due Marò ancora detenuti in India. Le immagini, postate da Luca Bizzarri tramite il suo profilo, propongono i due nei panni dei fucilieri della Brigata San Marco, accompagnati dalla didascalia “Nel frattempo, a New Delhi…“: un teaser a proposito della trasmissione di Giass di domenica prossima, in cui con tutta probabilità Luca e Paolo proporranno una sorta di parodia di Latorre e Girone.

Immediate le reazioni della rete, e dei followers di Luca, che si sono lasciati andare a commenti indignati in merito all’obiettivo della nuova parodia del duo, dopo il primo spot di Giass in cui Paolo proponeva l’imitazione dell’ex presidente della Camera, Laura Boldrini.

A rispondere alle osservazioni negative, un tweet ancora di Luca, che invita tutti a non giudicare dalle immagini ed attendere la puntata di Giass.

Non resta che aspettare domani sera per farsi un’idea: irriverente parodia o festival del cattivo gusto?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 18 =