CONDIVIDI
Lory Del Santo e il rapporto difficile con sua madre

Lory Del Santo ha raccontato il rapporto difficile con sua madre che oggi è paralizzata da un ictus.

La showgirl si è confessata sulle pagine di Vanity Fair ed ha parlato del complicato rapporto avuto con la madre Clorinda.

Oggi è malata, colpita da un ictus. La convivenza tra le due donne è sempre stata molto difficile.

A tal riguardo Lory Del Santo ha dichiarato: ‘Il rapporto con lei è stato terribile fino a quando, quattro anni, fa si è ammalata. Ha avuto un ictus per metà paralizzante ed è stata costretta alla sedia a rotelle. Non so cosa sia successo nella sua mente, ma da quando non ha più la facoltà di parlare, mi sorride e mi manda baci. Mia madre una donna confusa e piena di paure, che celava dietro a un atteggiamento duro e glaciale. Nei miei confronti è sempre stata molto rigida e fredda, al limite della cattiveria. Manesca, mi schiaffeggiava senza motivo, solo sulla base di sospetti e dicerie. Insomma, io ero sempre colpevole’.

Nessun gesto di tenerezza da parte della madre nei suoi confronti, mai un bacio, un complimento o un apprezzamento. E’ quanto rivela la soubrette.

Suo padre è morto in un incidente d’auto quando era soltanto una bimba e sua mamma aveva 25 anni.

Nonostante i successi in televisione, la madre di Lory l’ha sempre criticata, convinta che il suo lavoro non fosse un mestiere serio.

Anche quando diventò nonna, racconta la showgirl, fu un altro dramma, in quanto non sopportava l’idea che non si era sposata.

Oggi comunque Lory Del Santo è riuscita a perdonarla: ‘Dopo aver provato per tutta la vita rabbia e rancore verso di lei, l’ho perdonata alla luce della sofferenza che sta vivendo’.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo del gossip e della tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − quattordici =